ITA | ENG | DEU | FR | ESP

La ditta Achille Santoro è stata fondata nel lontano 1957 dal suo omonimo titolare iniziando la sua attività quale prima azienda artigiana in regione specializzata nella posa in opera di isolanti termici per le tubazioni negli impianti civili e industriali, realizzando le più importanti coibentazioni di impianti per le più rinomate aziende locali.

Nel corso degli anni la Achille Santoro ha trasformato la sua attività principale di posa in opera specializzandosi nella produzione e nel commercio nel medesimo settore, importando direttamente per il mercato italiano, quale prima azienda in Italia, il foglio in pvc ISOGENOPAK con le relative curve ed accessori utilizzati quali rivestimento esterno delle tubazioni isolate.
L'avvento di questi nuovi prodotti in Italia ha eliminato definitivamente il vecchio sistema di rivestimento esterno delle tubazioni isolate, fino ad allora effettuato mediante l'utilizzo di gesso colla, sicuramente meno pratico ed economico.
Contemporaneamente a questa nuova introduzione per il mercato italiano, la Achille Santoro avviava la propria produzione, prima azienda in Europa, dei TERMINALI IN ALLUMINIO, utilizzati come rifinitura delle testate delle condotte isolate.

La Achille Santoro è un'azienda di produzione ed import-export leader nel settore ed in continuo sviluppo; gli investimenti che riguardano il suo ampliamento, le nuove tecnologie e la ricerca sono sempre in aumento.